Il regno di Ga'hoole GDR

Trama videogioco

« Older   Newer »
  Share  
† BloodSpill †
Posted on 19/8/2011, 19:53     +1   -1




Link video= www.youtube.com/watch?v=W3LdSt1jRak

Come avviene in buona parte dei tie-in di ultimissima realizzazione, nel gioco non affronteremo la stessa avventura mostrata ai cinema, ma una storia alternativa in cui indosseremo le penne di Shard, un barbagianni il cui padre venne erroneamente accusato di tradimento dalla popolazione di Great Tree. Il nostro compito sarà quello di rimettere le cose in ordine affrontando i Puri e riportando il giusto valore alla memoria del padre, ma nonostante sia necessario vedere il film prima di giocare per comprendere appieno la storia, nell’avventura di Shard non incontreremo mai i personaggi o le vicende raccontate dal film della Warner – tranne piccoli cammei. Avviare dall’inizio l’avventura e concluderla sarà un lavoro che non ci richiederà più di tre ore, qualcosa in meno se siamo già abili con la console e un po’ di più se affronteremo nuovamente l’avventura per completare dei livelli aggiuntivi sbloccabili.
da: www.games.it/microsoft/xbox360/rece...-guardiani.html

Questa è una delle tante recensioni che si trovano su internet.. in effetti è vero, non lo si capisce se non si deve il film.. è un pò corto.. ed è anche un po ripetitivo. Ciononostante io ho trovato questo gioco molto piacevole e spassoso, soprattutto per i combattimenti aerei che erano uno spettacolo. E voi? Che ne pensate?

Edited by † BloodSpill † - 16/2/2012, 21:17
 
Top
^JoE^
Posted on 20/6/2012, 13:02     +1   -1




Si può trovare anche per PC???
 
Top
Atens Balù
Posted on 20/6/2012, 13:19     +1   -1




io ci ho giocato e ho finito la storia ^^ sul ds, ora vorrei provarlo sulla wii. devo ancora completare le missioni che sblocchi prendendo le medaglie d'oro. sulla wii è un po' diverso mi pare ma non ne sono sicura. anche io lo trovo un po' corto ma mi è piaciuto giocarci :) per pc non mi risulta che ci sia, nei video che ho visto alla fine indicano tutte le console per cui è stato fatto il gioco ma il pc non c'è
 
Top
^JoE^
Posted on 20/6/2012, 13:47     +1   -1




ç______ç mondo crudele!!
 
Top
† BloodSpill †
Posted on 20/6/2012, 15:53     +1   -1




no, mi spiace non c'è per pc XD
 
Top
Posted on 1/10/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Canis lupus italicus

Group:
Gufo
Posts:
1,939
Carriera:
0
Location:
Milano,la città grigia di fumo e cemento

Status:


Giocato in ps3. Devo dire che mi è piaciuto abbastanza, a parte qualche punto non è estremamente difficile e molti combattimenti sono soddisfacenti. Devo dire che la cosa più deludente è stata forse il doppiaggio italiano, un pò troppo "enfatico" in certi punti e alcuni termini non proprio bellissimi.
Per esempio il termine "cricca" ogni volta che si parlava del gruppo che includeva Shard e compagni... ma i traduttori sapevano che è un termine negativo in italiano? Bah...

Carino inoltre il fatto che il gioco possa "incastrarsi" con la trama del film, prendendo anche qualche elemento dai libri (pur alterandolo un pò).
 
Top
5 replies since 19/8/2011, 19:53   100 views
  Share