Il regno di Ga'hoole GDR

Richiesta e delucidazioni sulle fazioni

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 12/10/2013, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
Gufo
Posts:
3,388
Carriera:
+4
Location:
Da casa mia

Status:


Eeeeeh non so bene da che parte cominciare, proverò a non girarci troppo intorno come il mio solito XD

Allora io e Alice, come ben sapete, abbiamo due personaggi Puri che stanno andando dai Guardiani.
Però, alla fin fine, entrambi odiano un po' entrambe le fazioni. Starebbero "scomodi" un po' ovunque (non che non si possano adattare, eh, ma starebbero scomodi XD)
Quindi un giorno abbiamo buttato lì l'idea di lasciarle entrambe e fondarne una terza un po' fuori dal conflitto che ha segnato le vite di entrambi.
Quindi, vorrei chiedere, è possibile una cosa del genere?
Possiamo anche accontentarci di una fazione "non ufficiale", cioè che non compare effettivamente scritto da qualche parte nel regolamento o cose così, ma che nel gioco i personaggi si considerano un gruppo a tutti gli effetti.
Non sono sicura di essermi effettivamente spiegata bene D: Al massimo chiedete e cercherò di farmi capire un po' meglio XD
E scusate nel caso io e Alice vi creassimo disturbi con le nostre idee D:
 
Web  Top
~atens
Posted on 12/10/2013, 14:24     +1   -1




ciao shiny!! (:
allora, prima di tutto voglio confessarti che non ho resistito a risponderti perchè sono molto interessata dalla cosa.... :3 però prima devo sentire il parere di tutto lo staff.. ma sappi che sosterrò l'idea, anche perchè ho sempre pensato ad uno schieramento neutro che vuole vivere una vita tranquilla per i fatti suoi ^-^
ti faremo presto sapere! :D
 
Top
Alice e Kalila
Posted on 12/10/2013, 14:46     +1   -1




Grazie atens per il tuo supporto. L'idea è parità dalla mia follia di creare uno schieramento denominato aequilibrium che non si ammazzerebbero per salvare gufi che neppure conoscono ma che sono imparziali a qualsiasi conflitto riguardante Guardiani e Puri. Mi affido alla vostra clemenza... ^^
 
Top
Posted on 12/10/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
Gufo
Posts:
3,388
Carriera:
+4
Location:
Da casa mia

Status:


Oh bene, mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta, Atens *w*
Grazie mille *w*
 
Web  Top
~atens
Posted on 12/10/2013, 14:53     +1   -1




figuratevi!! ^-^ però non voglio promettere ancora nulla, spero di ottenere almeno il fatto di lasciarvi circolare liberi senza uno shieramento preciso xD ora scrivo in zona staff (:
 
Top
Makenna ~
Posted on 13/10/2013, 19:32     +1   -1




Aequilibrium.. il nome è figo e l'idea anche e la supporto anch'io, ma ci sarebbe un problema di organizzazione: e le corvee? Chi fa l'infermiere? Chi insegna agli altri? Chi forgia le armature?
.... Potremmo fare che gli Aequilibrium usufruiscono dei servizi dell'albero (nel senso che se sono feriti o hanno bisogno di armature chiedono ai gufi dell'albero) ma se qualcuno volesse lavorare o seguire lezioni a chi potrebbe riferirsi? O si crea una specie di "Capi" o "Gran Maestri" dell'Aequilibrium o tocca che quest'ultimo si appoggi direttamente e completamente all'albero. (Dico all'albero perchè i Puri non accetterebbero di aiutare coloro che non sono della loro fazione xD)
 
Top
Alice e Kalila
Posted on 14/10/2013, 15:31     +1   -1




Grazie Makebna per esserti interessata a questo mio progetto. ^-^ Allora, diciamo che io avevo in programma di "usufruire della biblioteca dell'albero, dov'è contenuto tutto il sapere degli strigiformi, ai fini di far apprendere a Lyset Jaevla e Deneb le arti della caccia, della perlustrazione, dell'infermeria, dell'esplorazione, della navigazione (di cui entrambi conoscono comunque già alcuni concetti), dell'arte dei fabbri, in modo da renderli a tutti gli effetti Maestri e poi farli abbandonare il Grande Albero e farli insediare in un altro luogo. Mi piacerebbe che fosse una fazione totalmente distinta, alla quale ci si può affidare indipendentemente dallo schieramento. Una fazione neutrale a tutti gli effetti. Una volta aver istruito i due sarebbero i "Ryb" degli Aequilibrium a tutti gli effetti. E potrebbero quindi esercitare ogni tipo di compito. È solo questione di organizzazione, che arriverebbe col tempo, in particolare se avessimo l'arrivo di qualcun'altro. Ovviamente tutto questo sarebbe attuabile solo con il vostro appoggio e consenso, pertanto vi invito a non paragonare la mia proposta ad un'imposizione, anche perché non oserei. Mi auguro che siate d'accordo!
 
Top
~atens
Posted on 14/10/2013, 18:46     +1   -1




mi piace!! :D sì, forse potremmo fare un annuncio nel regolamento, dicendo che si può scegliere lo schieramento neutrale oltre a guardiani e puri e che sono in corso i lavori per la costruzione di una nuova fazione chiamata Aequilibrium. se per caso, mentre voi state ancora studiando all'albero qualche nuovo utente decidesse di essere neutrale, potrebbe temporaneamente restare dai guardiani per poi spostarsi con gli Aequilibrium a lavori completati. che ne dite?
 
Top
Makenna ~
Posted on 16/10/2013, 22:02     +1   -1




Ragazzi farvi diventare ryb vi darebbe la possibilità di insegnare a tutte le corvee, ma questo vuol dire che dovreste prendere un sacco di lezioni. E per far diventare infermiere Daffodil ci abbiamo messo più di un anno! E voi dovreste diventare maestri di tante corvee diverse D:
 
Top
Alice e Kalila
Posted on 17/10/2013, 11:13     +1   -1




Daffodil ci ha messo tanto perché vi siete bloccati ma io è Shiny siamo costantemente attive. Inoltre richiedevano di poter studiare la teoria dui libri della biblioteca e a superare solo esami pratici.
 
Top
Makenna ~
Posted on 17/10/2013, 19:46     +1   -1




Nel caso doveste fare solo esami pratici la cosa sarebbe piu facile. Penso vada bene
 
Top
10 replies since 12/10/2013, 13:52   172 views
  Share