Il regno di Ga'hoole GDR

STORIA GDR, Leggere per primo

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 6/8/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Guardiano Leggendario

Group:
Consiglieri
Posts:
6,955
Carriera:
+17

Status:


Dopo la sconfitta dei Puri, Nyra, la compagna di Metalbeak si è ritirata con i barbagianni sopravvissuti, volando lontano e superando i confini del Regno dei Gufi.
Con i pochi soldati ancora a lei devoti, ha setacciato ogni angolo della nuova terra, radunando ogni Tyto che incontrava, volente o nolente. Quindi, Nyra ha messo in piedi un esercito di gufi sanguinari e, piena d'odio, ha fatto ritorno con loro nel Regno stando attenta a non farsi individuare dai Guardiani. Poi, ha costretto il suo nuovo esercito a costruire una nuova base, scavando nella roccia dei canyon di St. Aegolius.
A capo della fazione dei Puri,c'è un nuovo spietato e giovane barbagianni sfregiato dalle fiamme,l'erede di Metalbeak.Prendendo il suo elmo per coprire le sue cicatrici,adesso è questo Tyto che comanderà l'esercito contro i Guardiani,usando come mezzi la violenza e la forza.
Quest'ultimo ancora è un individuo sconosciuto agli occhi dei coraggiosi Guardiani,ma sono giunte voci sul ritorno di "Becco di metallo".

*******
Intanto al Grande Albero di Ga'Hoole Soren e i suoi amici sono diventati parte del consiglio affiancati da Ezylryb, il re e la regina Boron e Barran e agli altri Guardiani più saggi. Intanto grosse cricche di Guardiani si sono diretti a st. Aegolius, per svuotare l'accademia di tutti i gufetti orfani, lasciando St Aggie in rovina. Tuttavia, grazie alle informazioni dei gufi in ricognizione, i Guardiani hanno appreso che da qualche parte il male è tornato...


LA STORIA SI BASA SUL FILM E NON SUI LIBRI.



Edited by ~Howl - 6/8/2014, 17:38
 
Top
0 replies since 6/8/2014, 16:21   94 views
  Share