Il regno di Ga'hoole GDR

Neopets

« Older   Newer »
  Share  
SaskeTheWolf
Posted on 20/4/2015, 21:04     +1   -1




Tanto per curiosità, dato che da poco sono tornata su questo sito, qualcuno di voi ne fa parte come me?
Si, lo so che non è nulla di speciale, insomma, creare animaletti/mostriciattoli, ormai la cosa è vecchia e infantile ma...cosa volete farci, mi piace e ho pure una storia per ognuno dei miei animaletti/mostriciattoli! Non posso farci niente :'D
E' piuttosto vecchio come sito, ora ho 22 anni (il mese prossimo) e ricordo che me l'ha fatto vedere una mia amica per la prima volta alle medie (quindi, fatevi voi i calcoli), avevo creato un'account all'epoca ma ovviamente, essendo rimasto inattivo per parecchi anni, è stato cancellato ma nel 2011 sono tornata e ne ho rifatto uno nuovo. Poi ho abbandonato il sito per mancanza d'interesse ma quest'inverno sono nuovamente tornata e ora sono tranquillamente attiva, avendo creato pure un side account (dato che puoi avere un massimo di 4 animaletti per account, ne ho fatto un altro, si può se rimane solo come "contenitore" degli animaletti e non attivo come quello principale).
In ogni caso, questi sono i miei due account per chi volesse!
Account principale: www.neopets.com/userlookup.phtml?user=saskethewolf
Side Account: http://www.neopets.com/userlookup.phtml?ra...my_notalchemyst
 
Top
0 replies since 20/4/2015, 21:04   37 views
  Share