Il regno di Ga'hoole GDR

La nascita di una Leggenda, extra

« Older   Newer »
  Share  
SaskeTheWolf
Posted on 5/8/2015, 17:56     +1   -1




THE RISE OF A LEGEND
La nascita di una leggenda





Il libro ha inizio con l'arrivo della Banda al Grande Albero. Ezylryb decide di mettere da parte il libro a cui stava lavorando e iniziarne un'altro. Questo libro è chiamato "Il libro di Ezylryb".
"Il libro di Ezylryb" inizia quando Ezylryb, all'ora conosciuto come Lyze di Kiel, nasce dal suo uovo. L'arrivo di sua zia Haja causa molta preoccupazione dato che in ogni luogo lei vada, qualcosa di brutto accade poco dopo. E quel qualcosa di brutto si manifesta con la morte del fratello maggiore di Lyze, Edvard. Lyze procede nella sua crescita con le consuete cerimonie: primo insetto, prima carne, prima carne col pelo e prime ossa. Poco prima della sua cerimonia della carne con pelo, i suoi genitori si fanno vivi. Mentre i genitori di Lyze erano in guerra, lui era stato allevato da una tata. La vista dei genitori è uno shock per Lyze, non perchè siano venuti ma perchè a sua madre mancava un occhio e suo padre aveva metà faccia bruciata.
Lyze, più avanti, incontra Moss e i due diventano amici inseparabili. Lyze e suo padre, successivamente, vado a Hock, nella punta dell'Isola Lestatempesta, dove Lyze era originariamente nato. Qui, incontrano Hocke di Hock.
Il padre di Lyze, Moss e lo stesso Lyze, si dirigono poi all'Isola dell'Uccello Nero...
 
Top
0 replies since 5/8/2015, 17:56   51 views
  Share